Dopo aver creato un'attività di backup, è possibile configurare le impostazioni dell'attività.
Per configurare l'attività Backup dei dati di Administration Server:
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività Backup dei dati di Administration Server. Sono disponibili le seguenti proprietà:
Nella sezione Generale, è possibile specificare il nome dell'attività, visualizzare la data di creazione dell'attività, la data dell'ultimo comando, lo stato dell'avvio dell'attività e i risultati dell'attività.
Nella sezione Notifica, è possibile specificare le impostazioni per l'archiviazione delle attività, nonché configurare le notifiche sui risultati dell'esecuzione dell'attività.
Nella sezione Pianificazione, è possibile specificare una pianificazione per l'avvio dell'attività.
Nella sezione Destinazione, è possibile specificare il percorso della cartella per l'archiviazione delle copie di backup dei dati di Administration Server.
Nella sezione Impostazioni, è possibile impostare la password di protezione del backup e il numero di copie di backup, se necessario.
È inoltre possibile creare una copia replicata del disco logico in cui è archiviata la cartella %ALLUSERSPROFILE% e copiare il database di Administration Server. A tale scopo, è necessario abilitare l'opzione Usa snapshot del file system per il backup dei dati, quindi specificare il nome e la password di un account che dispone dell'autorizzazione per creare snapshot.
Nella sezione Cronologia revisioni, è possibile tenere traccia della modifica dell'attività. Ogni volta che si salvano le modifiche apportate all'attività, viene creata una revisione.