Impostazioni specificate durante la creazione dell'attività
È possibile specificare le seguenti impostazioni durante la creazione di un'attività. Alcune di queste impostazioni possono anche essere modificate nelle proprietà dell'attività creata.
È possibile utilizzare le seguenti risorse come sorgenti degli aggiornamenti per il punto di distribuzione:
Server degli aggiornamenti Kaspersky
I server HTTP(S) di Kaspersky da cui le applicazioni Kaspersky scaricano gli aggiornamenti per i database e i moduli delle applicazioni.
Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita.
Administration Server primario
Questa risorsa si applica alle attività create per un Administration Server secondario o virtuale.
Cartella locale o di rete
Un'unità locale o una cartella di rete che contiene gli aggiornamenti più recenti. Una cartella di rete può essere un server FTP o HTTP oppure una condivisione SMB. Se una cartella di rete richiede l'autenticazione, è supportato solo il protocollo SMB. Quando si seleziona una cartella locale, è necessario specificare una cartella nel dispositivo in cui è installato Administration Server.
Una cartella di rete o un server FTP o HTTP utilizzato da una sorgente aggiornamenti deve contenere una struttura di cartelle (con gli aggiornamenti) che corrisponde alla struttura creata durante l'utilizzo dei server di aggiornamento Kaspersky.
Se si abilita l'opzione Non usare server proxy per i Server degli aggiornamenti Kasperskyo le sorgenti degli aggiornamenti Cartella locale o di rete, un punto di distribuzione non utilizza un server proxy per il download degli aggiornamenti, anche se è stata abilitata l'opzione Usa server proxy delle impostazioni dei criteri di Network Agent per il punto di distribuzione.
Il percorso della cartella specificata per l'archiviazione degli aggiornamenti salvati. È possibile copiare il percorso della cartella specificata negli appunti. Non è possibile modificare il percorso di una cartella specificata per un'attività di gruppo.
Impostazioni specificate dopo la creazione dell'attività
È possibile specificare la seguente impostazione nella sezione Impostazioni, nel blocco Contenuto degli aggiornamenti solo dopo la creazione di un'attività.