A questo punto della procedura guidata, è necessario configurare SQL Server.
A seconda del database selezionato, specificare le seguenti impostazioni:
Se ci si connette a SQL Server tramite una porta personalizzata, oltre al nome host di SQL Server specificare il numero di porta separato da una virgola, ad esempio:
SQL_Server_host_name,1433
Se si protegge la comunicazione tra Administration Server e SQL Server tramite un certificato, specificare nel campo Nome istanza SQL Server lo stesso nome host utilizzato durante la generazione del certificato. Se si utilizza un'istanza denominata di SQL Server, oltre al nome host di SQL Server specificare il numero di porta separato da una virgola, ad esempio:
SQL_Server_name,1433
Se si utilizzano più istanze SQL Server nello stesso host, specificare anche il nome dell'istanza separato da una barra rovesciata, ad esempio:
SQL_Server_name\SQL_Server_instance_name,1433
Se in un SQL Server nella rete aziendale è abilitata la funzionalità Always On, specificare il nome del listener del gruppo di disponibilità nel campo Nome istanza SQL Server. Administration Server supporta solo la modalità di disponibilità con commit sincrono quando la funzionalità Always On è abilitata.
Se in questo passaggio si desidera installare SQL Server nel dispositivo da cui si esegue l'installazione di Kaspersky Security Center, è necessario arrestare l'installazione e riavviarla dopo l'installazione di SQL Server. Le versioni di SQL Server supportate sono elencate nei requisiti di sistema.
Se si desidera installare SQL Server in un dispositivo remoto, non è necessario interrompere l'Installazione guidata di Kaspersky Security Center. Installare SQL Server e riprendere l'installazione di Kaspersky Security Center.
Nel campo Nome database specificare il nome del database creato per l'archiviazione dei dati di Administration Server. Il valore predefinito è KAV.
Inizio pagina