Questa sezione fornisce informazioni sui rilevamenti eseguiti in base alle regole di Controllo adattivo delle anomalie in Kaspersky Endpoint Security for Windows nei dispositivi client.
Le regole rilevano i comportamenti anomali nei dispositivi client e possono bloccarli. Se le regole operano in modalità Smart Training, rilevano i comportamenti anomali e inviano i rapporti su ognuna di tali occorrenze a Kaspersky Security Center Administration Server. Queste informazioni sono archiviate come elenco nella sottocartella Attivazione delle regole con stato Smart Training della cartella Archivi. È possibile confermare i rilevamenti come corretti o aggiungerli come esclusioni, in modo che questo tipo di comportamento non venga più considerato anomalo.
Le informazioni sui rilevamenti vengono memorizzate nel registro eventi di Administration Server (insieme ad altri eventi) e nel rapporto di Controllo adattivo delle anomalie.
Per ulteriori informazioni su Controllo adattivo delle anomalie, le regole, le relative modalità e gli stati, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows.