Per distribuire automaticamente gli aggiornamenti dell'applicazione selezionata ai dispositivi client subito dopo che vengono scaricati nell'archivio di Administration Server:
Verrà avviata l'Aggiunta guidata attività. Seguire le relative istruzioni ed eseguire le azioni seguenti:
Il nome dell'attività di distribuzione degli aggiornamenti visualizzato nella finestra Tipo di attività dipende dall'applicazione per cui si crea tale attività. Per informazioni dettagliate sui nomi delle attività di aggiornamento per le applicazioni Kaspersky selezionate, vedere la Guida corrispondente.
La nuova attività di distribuzione degli aggiornamenti creata verrà avviata per i dispositivi selezionati ogni volta che gli aggiornamenti vengono scaricati nell'archivio di Administration Server.
Se è già stata creata un'attività di distribuzione degli aggiornamenti per l'applicazione desiderata per dispositivi selezionati, per distribuire automaticamente gli aggiornamenti ai dispositivi client, nella sezione Pianificazione della finestra delle proprietà dell'attività selezionare l'opzione di avvio Quando vengono scaricati nuovi aggiornamenti nell'archivio nel campo Avvio pianificato.