Nel corso della creazione delle attività di installazione remota, il sistema utilizza pacchetti di installazione che contengono set di parametri necessari per l'installazione del software.
I pacchetti di installazione possono contenere un file chiave. È consigliabile evitare di condividere l'accesso ai pacchetti di installazione che contengono un file chiave.
È possibile utilizzare più volte lo stesso pacchetto di installazione.
I pacchetti di installazione creati da Administration Server vengono spostati nella struttura della console e inseriti nella cartella Installazione remota, nella sottocartella Pacchetti di installazione. I pacchetti di installazione sono memorizzati in Administration Server, nella sottocartella Pacchetti della cartella condivisa specificata.
Se necessario, è possibile eliminare un pacchetto di installazione dalla sottocartella Pacchetti di installazione seguendo le istruzioni nell'articolo Eliminazione di un oggetto.
Non modificare manualmente il contenuto dei pacchetti di installazione in una cartella condivisa. Se necessario, è possibile creare una copia di un pacchetto di installazione, apportare le modifiche necessarie e creare nuove attività di installazione.