La funzionalità Cloud Discovery consente di ottenere informazioni sull'utilizzo dei servizi cloud da tutti i dispositivi gestiti protetti solo dai criteri di protezione con la funzionalità abilitata. È possibile abilitare o disabilitare Cloud Discovery solo per il criterio di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
Esistono due modi per abilitare la funzionalità Cloud Discovery:
Per informazioni dettagliate su come abilitare la funzionalità Cloud Discovery nelle proprietà del criterio di Kaspersky Endpoint Security for Windows, fare riferimento alla sezione Cloud Discovery della Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
Si noti che è possibile disabilitare la funzionalità Cloud Discovery solo nei parametri del criterio di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
Per abilitare Cloud Discovery, è necessario disporre del diritto di Scrittura nell'area funzionale Funzionalità generali: Funzionalità di base.
Per abilitare la funzionalità Cloud Discovery utilizzando il widget Cloud Discovery:
Se è installato Kaspersky Endpoint Security for Windows versione 12.4, abilitare la funzionalità Cloud Discovery nelle proprietà del criterio di Kaspersky Endpoint Security for Windows. Per i dettagli, fare riferimento alla sezione Cloud Discovery della Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
Se si dispone di una versione di Kaspersky Endpoint Security for Windows precedente alla 12.4, aggiornare il plug-in di Kaspersky Endpoint Security for Windows alla versione 12.5.
Le seguenti impostazioni dei criteri verranno abilitate automaticamente: Inocula script nel traffico Web per interagire con le pagine Web, Monitoraggio sessione Web e Scansione connessioni criptate.
La funzionalità Cloud Discovery è abilitata e il widget viene aggiunto al dashboard.
Inizio pagina