Per la descrizione completa delle impostazioni in questa sezione, fare riferimento alla documentazione di Kaspersky Endpoint Security.
Di seguito sono descritte le operazioni di configurazione avanzate che è consigliabile eseguire nella sezione Impostazioni generali della finestra delle proprietà del criterio di Kaspersky Endpoint Security.
Sezione Impostazioni generali, sottosezione Rapporti e archivi
Nella sezione Trasferimento dei dati ad Administration Server, notare la casella di controllo Informazioni sulle applicazioni avviate. Se questa casella di controllo è selezionata, il database di Administration Server salva informazioni su tutte le versioni di tutti i moduli software nei dispositivi connessi alla rete. Queste informazioni possono richiedere una quantità significativa di spazio su disco nel database di Kaspersky Security Center (decine di gigabyte). Pertanto, se la casella di controllo Informazioni sulle applicazioni avviate è ancora selezionata nel criterio di primo livello, deve essere deselezionata.
Sezione Impostazioni generali, sottosezione Interfaccia
Se la protezione dalle minacce nella rete dell'organizzazione deve essere gestita in modalità centralizzata tramite Administration Console, è necessario disabilitare la visualizzazione dell'interfaccia di utente di Kaspersky Endpoint Security nelle workstation (deselezionando la casella di controllo Visualizza interfaccia applicazione nella sezione Interazione con l'utente) e abilitare la protezione tramite password (selezionando la casella di controllo Abilita la protezione tramite password nella sezione Protezione tramite password).
Inizio pagina