Configurazione di Kaspersky Security Network

Kaspersky Security Network (KSN) è l'infrastruttura dei servizi cloud che contiene informazioni sulla reputazione di file, risorse Web e software. Kaspersky Security Network consente a Kaspersky Endpoint Security for Windows di rispondere più rapidamente a diversi tipi di minacce, migliora le prestazioni dei componenti della protezione e riduce la probabilità di falsi positivi. Per ulteriori informazioni su Kaspersky Security Network, vedere la Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Per specificare le impostazioni consigliate di KSN:

  1. Nel menu principale accedere a Risorse (dispositivi) → Criteri e profili.
  2. Fare clic sul criterio di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del criterio selezionato.

  3. Nelle proprietà del criterio passare a Impostazioni applicazioneProtezione minacce avanzataKaspersky Security Network.
  4. Verificare che l'opzione Usa proxy KSN sia abilitata. L'utilizzo di questa opzione consente di ridistribuire e ottimizzare il traffico nella rete.

    Se si utilizza Managed Detection and Response, è necessario abilitare l'opzione Proxy KSN per il punto di distribuzione e abilitare la modalità KSN estesa.

  5. Abilitare l'utilizzo dei server KSN se il servizio proxy KSN non è disponibile. I server KSN possono essere posizionati sul lato di Kaspersky (quando si utilizza KSN) o sul lato di terzi (quando si utilizza KPSN).
  6. Fare clic su OK.

Sono state specificate le impostazioni consigliate di KSN.

Vedere anche:

Scenario: Configurazione della protezione di rete

Inizio pagina