Le attività di backup sono attività di Administration Server, create tramite l'Avvio rapido guidato. Se un'attività di backup creata dall'Avvio rapido guidato è stata eliminata, è possibile crearne una manualmente.
Per creare un'attività di backup dei dati di Administration Server:
Nel menu principale, passare a Risorse (dispositivi) → Attività.
Fare clic sul pulsante Aggiungi.
Verrà avviata la Creazione guidata nuova attività.
Nella finestra Impostazioni nuova attività della procedura guidata selezionare il tipo di attività Backup dei dati di Administration Server.
Seguire le rimanenti istruzioni della procedura guidata.
L'attività Backup dei dati di Administration Server può essere creata solo in una singola copia. Se l'attività di backup dei dati di Administration Server è stata già creata per l'Administration Server, non viene visualizzata nella finestra di selezione del tipo di attività della Creazione guidata attività di backup di Administration Server.
Per configurare l'attività Backup dei dati di Administration Server:
Nel menu principale, passare a Risorse (dispositivi) → Attività e selezionare l'attività Backup dei dati di Administration Server.
Fare clic sull'attività Backup dei dati di Administration Server.
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività.
Nella sezione Impostazioni applicazione, specificare il percorso della cartella per l'archiviazione delle copie di backup dei dati di Administration Server, impostare la password di protezione del backup e il numero di copie di backup, se necessario.
Fare clic su Salva per applicare le modifiche.
L'attività Backup dei dati di Administration Server è configurata.