Dopo aver importato correttamente le informazioni sui dispositivi gestiti, gli oggetti e le relative impostazioni in Kaspersky Security Center Linux, è necessario impostare i dispositivi gestiti in modo che siano gestiti da Kaspersky Security Center Linux per completare la migrazione.
È possibile spostare i dispositivi gestiti in Kaspersky Security Center Linux in uno dei seguenti metodi:
Per ulteriori dettagli, fare riferimento alla fase 6 dello scenario di migrazione principale.
Per impostare i dispositivi gestiti in modo che siano gestiti da Kaspersky Security Center Linux installando Network Agent:
Se il pacchetto di installazione di Network Agent non è presente nell'elenco dei pacchetti, scaricarne uno nuovo.
È inoltre possibile creare e utilizzare un pacchetto di installazione indipendente per installare Network Agent in locale.
È possibile installare Network Agent tramite Administration Server di Kaspersky Security Center Windows o tramite un dispositivo basato su Windows che funge da punto di distribuzione. Se si utilizza Administration Server, abilitare l'opzione Utilizzando le risorse del sistema operativo tramite Administration Server. Se si utilizza un punto di distribuzione, abilitare l'opzione Utilizzando le risorse del sistema operativo tramite punti di distribuzione.
Al termine dell'attività di installazione remota, accedere ad Administration Server di Kaspersky Security Center Linux e verificare che i dispositivi gestiti siano visibili nella rete e che Network Agent sia installato e in esecuzione (il valore Sì nelle colonne Visibile, Network Agent installato e Network Agent è in esecuzione).
Inizio pagina