È possibile creare un'attività Esegui script da remoto per eseguire un pacchetto di installazione in un dispositivo client e per installare in remoto un'applicazione.
Un pacchetto di installazione contiene un archivio ZIP con un set di script per l'esecuzione nei dispositivi client e un file manifest.json. Ulteriori informazioni sulla creazione di questo tipo di pacchetto di installazione sono contenute in questo articolo.
Questa attività deve essere avviata solo nei dispositivi con Network Agent for Linux.
Per avviare un'attività Esegui script da remoto:
Se non si desidera eseguire nuovamente l'attività nei dispositivi in cui è già stata completata, attivare l'opzione Non avviare questa attività su dispositivi in cui è già stata completata.
Se si seleziona l'account predefinito, l'attività verrà eseguita dal Network Agent (account root).
Quando l'attività Esegui script da remoto viene avviata, non è possibile modificare l'account a cui è assegnata. Per modificare l'account a cui è assegnata l'attività, interrompere l'attività nelle impostazioni dell'attività e crearla di nuovo con i dettagli dell'account corretti.
L'attività Esegui script da remoto verrà creata e visualizzata nell'elenco delle attività.
Dopo aver ricevuto i dati dall'attività Esegui script da remoto, Network Agent limita l'accesso ai dati ricevuti per tutti gli utenti, ad eccezione dell'amministratore e dell'utente specificato nelle impostazioni dell'attività.