L'utilità klbackup consente di cambiare i dispositivi gestiti gestiti da un altro Administration Server. È possibile modificare l'Administration Server di Kaspersky Security Center Windows in Kaspersky Security Center Linux Administration Server utilizzando l'utilità klbackup quando si esegue la migrazione. È inoltre possibile eseguire la migrazione dei dispositivi gestiti tra gli Administration Server di Kaspersky Security Center Linux, nonché tra gli Administration Server di Kaspersky Security Center Windows.
Per cambiare i dispositivi gestiti gestiti da un altro Administration Server utilizzando l'utilità klbackup:
È possibile creare una copia di backup in uno dei seguenti modi:
Eseguire l'utilità klbackup situata nella cartella di installazione di Kaspersky Security Center, quindi creare un backup utilizzando l'opzione Esegui il ripristino o il backup solo del certificato di Administration Server.
Eseguire l'utilità klbackup con la chiave -cert_only
dalla riga di comando, per creare una copia di backup del certificato e della chiave privata di Administration Server:
klbackup -path <percorso della copia di backup del certificato di Administration Server> -cert_only
È possibile assegnare al nuovo Administration Server il nome NetBIOS, l'FQDN e l'indirizzo IP statico. Dipende dall'indirizzo di Administration Server impostato nel pacchetto di installazione di Network Agent al momento della distribuzione dei Network Agent. In alternativa, è possibile utilizzare l'indirizzo di connessione che determina l'Administration Server a cui Network Agent si connette (è possibile ottenere questo indirizzo nei dispositivi gestiti utilizzando l'utilità klnagchk).
È possibile ripristinare una copia di backup in uno dei seguenti modi:
Eseguire l'utilità klbackup, quindi ripristinare un backup utilizzando l'opzione Esegui il ripristino o il backup solo del certificato di Administration Server.
Eseguire l'utilità klbackup con la chiave -cert_only
dalla riga di comando, per ripristinare una copia di backup del certificato e della chiave privata di Administration Server:
klbackup -path <percorso della copia di backup del certificato di Administration Server> -restore -cert_only
I dispositivi gestiti vengono inseriti nella gestione di un altro Administration Server. È possibile passare a questo Administration Server e verificare che i dispositivi gestiti siano visibili nella rete e che Network Agent sia installato e in esecuzione (il valore Sì nelle colonne Visibile, Network Agent installato e Network Agent è in esecuzione).
Inizio pagina