È possibile visualizzare l'elenco dei pacchetti di installazione indipendenti e le proprietà di ciascun pacchetto di installazione indipendente.
Per visualizzare l'elenco dei pacchetti di installazione indipendenti per tutti i pacchetti di installazione:
Verrà visualizzato un elenco dei pacchetti di installazione.
Verrà visualizzato un elenco dei pacchetti di installazione indipendenti.
Nell'elenco dei pacchetti di installazione indipendenti le relative proprietà vengono visualizzate come segue:
Per visualizzare l'elenco dei pacchetti di installazione indipendenti per un pacchetto di installazione specifico:
Selezionare il pacchetto di installazione nell'elenco e, sopra l'elenco, fare clic sul pulsante Visualizza l'elenco dei pacchetti indipendenti.
Nell'elenco dei pacchetti di installazione indipendenti è possibile eseguire le seguenti operazioni:
Per motivi di autenticazione, ogni pacchetto di installazione indipendente viene firmato utilizzando un certificato. Il certificato viene riemesso ogni 3 mesi. Dopo ogni procedura di riemissione del certificato, Kaspersky Security Center Cloud Console aggiorna automaticamente le firme di tutti i pacchetti di installazione indipendenti creati. Per i pacchetti di installazione indipendenti scaricati, non è possibile eseguire un aggiornamento automatico delle firme. Pertanto, il certificato scade e potrebbe verificarsi un errore del certificato durante l'installazione di un'applicazione da un pacchetto di installazione indipendente. In questo caso, scaricare nuovamente il pacchetto di installazione indipendente.
Inoltre, è possibile visualizzare il periodo di validità del certificato nelle proprietà del pacchetto di installazione indipendente scaricato. A tale scopo, nella scheda Firme digitali, è necessario selezionare il certificato richiesto nell'elenco, fare clic sul pulsante Dettagli e poi, nella finestra che si apre, fare clic sul pulsante Visualizza certificato.