Utilizzo di Kaspersky Security Center Cloud Console con la licenza di Kaspersky Next XDR Optimum

Se è stata acquistata una licenza per Kaspersky Next XDR Optimum come parte di una licenza dell'applicazione EPP e una licenza di Kaspersky Security Center Cloud Console, sarà possibile utilizzare la funzionalità Kaspersky Next XDR Optimum dopo aver eseguito la configurazione iniziale.

Se è stata acquistata separatamente una licenza per Kaspersky Next XDR Optimum come estensione di una licenza acquistata in precedenza dopo l'installazione e l'attivazione delle applicazioni Kaspersky nei dispositivi, è necessario riattivare Kaspersky Security Center Cloud Console nei dispositivi utilizzando il nuovo codice di attivazione o file chiave a seconda della modalità di acquisto della licenza di Kaspersky Next XDR Optimum. Successivamente, è possibile eseguire la configurazione iniziale.

Dopo aver attivato Administration Server con la licenza di Kaspersky Next XDR Optimum ed è stata distribuita la chiave di licenza nelle applicazioni gestite, è possibile eseguire le seguenti operazioni:

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità abilitate dalla licenza di Kaspersky Next XDR Optimum, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum.

Inoltre, è possibile utilizzare la funzionalità di Kaspersky Next XDR Optimum in modalità di prova. A tale scopo, è necessario creare un'area di lavoro di prova, quindi distribuire la chiave di licenza di prova nelle applicazioni gestite. La funzionalità di Kaspersky Next XDR Optimum sarà disponibile durante il periodo di validità dell'area di lavoro di prova.

La modalità di prova non consente di passare successivamente alla modalità commerciale. Qualsiasi area di lavoro di prova verrà automaticamente eliminata con tutti i relativi contenuti allo scadere del periodo di 30 giorni.

In questa sezione

Integrazioni per la risposta agli avvisi

Raggruppamento degli avvisi in base agli attributi

Inizio pagina