È possibile specificare i pacchetti di installazione da utilizzare per l'installazione remota delle applicazioni Kaspersky nei dispositivi client in un gruppo di amministrazione.
Per configurare l'installazione automatica delle applicazioni nei dispositivi di un gruppo di amministrazione:
Se si selezionano più pacchetti di installazione della stessa applicazione che differiscono solo nella versione, verrà salvato il pacchetto di installazione con la versione più recente.
Dopo aver selezionato i pacchetti di installazione, per ciascuna applicazione viene creato un gruppo di attività per l'installazione delle applicazioni nei dispositivi nel gruppo di amministrazione. Queste attività vengono eseguite nei dispositivi client subito dopo essere stati aggiunti al gruppo di amministrazione.
Inizio pagina