È possibile gestire l'abbonamento (ad esempio acquistarlo, sospenderlo o riattivarlo) tramite la pagina dell'account personale nel sito Web del provider di servizi (ad esempio tramite l'account Google). Seguire le istruzioni in Google Play.
Un abbonamento può essere rinnovato automaticamente o manualmente. Un abbonamento con rinnovo automatico si rinnova automaticamente alla fine di ogni periodo di validità dell'abbonamento finché non viene annullato. Un abbonamento con rinnovo manuale deve essere rinnovato alla fine di ogni periodo di validità dell'abbonamento. Allo scadere di un abbonamento con rinnovo manuale, è possibile che venga concesso un periodo di tolleranza durante il quale l'applicazione mantiene le funzionalità complete.
Per evitare costi imprevisti, verificare di aver annullato o disabilitato il rinnovo automatico per gli abbonamenti non necessari. L'ordine di un abbonamento non annulla gli altri abbonamenti inclusi nell'app.
Per annullare un abbonamento o passare al rinnovo manuale:
Annullare o disabilitare il rinnovo automatico per gli abbonamenti non necessari.
Se si dispone di un abbonamento attivo a Kaspersky VPN, è possibile utilizzarlo nell'app stand-alone Kaspersky VPN Secure Connection.
Abbonandosi alla versione illimitata, potrebbe essere offerto un prezzo ridotto per un periodo di tempo. Questo sconto può essere concesso una sola volta e si applica solo al periodo specificato. Al termine di questo periodo, verrà addebitata la normale quota di abbonamento per il pacchetto scelto.
Abbonandosi ai piani Plus e Premium dell'app Kaspersky, è possibile utilizzare la funzionalità Kaspersky VPN. Kaspersky VPN è disponibile anche nella versione di prova di Kaspersky Plus.
Inizio pagina