Kaspersky VPN Secure Connection (di seguito denominato Kaspersky VPN) nasconde la posizione reale e cripta tutti i dati inviati e ricevuti dal dispositivo Mac. È possibile installare Kaspersky VPN in computer desktop, portatili e dispositivi mobili con Microsoft® Windows®, macOS, Android™ o iOS™. È possibile utilizzare Kaspersky VPN per diversi tipi di connessioni di rete, ad esempio Wi-Fi, connessioni Internet locali o connessioni modem USB.
Nota: Le informazioni sulle funzionalità e sui miglioramenti delle versioni correnti e precedenti dell'applicazione sono disponibili nell'App Store.
Non è necessario rinunciare alla privacy in Internet
Le reti Wi-Fi pubbliche possono avere un livello di protezione insufficiente, ad esempio se una rete Wi-Fi utilizza un protocollo di criptaggio vulnerabile. Kaspersky VPN stabilisce una connessione sicura criptata con i siti Web visitati dall'utente affinché gli hacker non siano in grado di intercettare i dati criptati dell'utente.
Selezionare il percorso ottimale per i siti Web visitati
Quando si utilizza Kaspersky VPN, è possibile selezionare una posizione e accedere a Internet come visitatore da un altro paese. È inoltre possibile visualizzare i contenuti indipendentemente dalle restrizioni regionali.
Consentire a Kaspersky VPN di proteggere automaticamente le connessioni non protette
È possibile impostare l'applicazione per l'attivazione automatica della VPN quando si accede a reti Wi-Fi non protette.
Consentire a Kaspersky VPN di proteggere automaticamente la connessione
È possibile impostare l'applicazione per l'attivazione automatica della VPN all'avvio del Mac.
Proteggere i dati se la connessione sicura si interrompe
È possibile utilizzare Kill Switch per fare in modo che l'applicazione disattivi automaticamente la connessione Internet se si interrompe la connessione VPN.