Kaspersky VPN è conforme ai termini del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) in tutte le regioni in cui è distribuita l'applicazione.
Quando si accetta il Contratto di licenza con l'utente finale, si conferma di avere l'età necessaria per installare Kaspersky VPN. Dopo l'installazione di Kaspersky VPN, verrà richiesto di leggere e accettare i termini e le condizioni necessari per la configurazione iniziale e l'utilizzo di Kaspersky VPN: le Condizioni relative al trattamento dei dati, l'Informativa sul trattamento dei dati per finalità di marketing (Informativa sul marketing).
Verrà inoltre richiesto di leggere e accettare i termini e le condizioni necessari per l'utilizzo di Kaspersky VPN: l'Informativa relativa al trattamento dei dati per scopi di acquisto (Informativa di acquisto), l'Informativa relativa al trattamento dei dati per scopi di acquisto e l'Informativa relativa al trattamento dei dati a scopo di utilizzo del portale Web (Informativa sul Portale Web).
Se si sceglie di accettare queste informative, è comunque possibile revocare l'accettazione nelle impostazioni dell'applicazione in qualsiasi momento.
Importante: se è installata una versione precedente di Kaspersky VPN su OS X 10.11 (El Capitan) e si intende utilizzare l'applicazione, è necessario eseguire l'upgrade del sistema operativo a macOS 10.14 ed eseguire l'upgrade di Kaspersky VPN. Se non si desidera eseguire l'upgrade del sistema operativo in questo momento, rimuovere Kaspersky VPN dal computer.
Inizio pagina