È necessario un account My Kaspersky per accedere a My Kaspersky, nonché per utilizzare My Kaspersky e alcune applicazioni Kaspersky.
È possibile accedere all'account My Kaspersky utilizzando l'indirizzo e-mail e la password oppure con l'account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK personale. Se si dispone già di un account, è possibile configurare l'accesso rapido con l'account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK personale nella finestra utilizzata per connettere il dispositivo all'account My Kaspersky. Questo è possibile se, durante la creazione dell'account My Kaspersky, è stato utilizzato l'indirizzo e-mail dell'account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK personale.
La disponibilità dell'accesso rapido varia in base all'area geografica. Per ulteriori dettagli sulle restrizioni in Russia, consultare questo articolo (disponibile solo in inglese e russo).
Se non si dispone ancora di un account, è possibile crearlo nel sito Web My Kaspersky o dalle applicazioni compatibili con My Kaspersky.
Effettuare la registrazione con un indirizzo e-mail
Per creare un account My Kaspersky nell'applicazione:
La password deve contenere almeno 8 caratteri, tra cui un numero, una lettera maiuscola e una lettera minuscola.
In alcune versioni dell'applicazione, questa casella di controllo si chiama Autorizzo AO Kaspersky Lab a utilizzare il mio indirizzo e-mail per contattarmi in merito a offerte speciali personalizzate, recensioni, sondaggi, avvisi di completamento degli ordini, eventi e notizie importanti o Autorizzo AO Kaspersky Lab a utilizzare il mio indirizzo e-mail, il mio nome e cognome per contattarmi in merito a offerte speciali personalizzate, recensioni, sondaggi, avvisi di completamento degli ordini, eventi e notizie importanti.
Il dispositivo verrà connesso a My Kaspersky.
Registrazione con un account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK
Per creare un account My Kaspersky nell'applicazione:
Se non si dispone di un account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK, è possibile crearne uno e procedere con la configurazione dell'accesso rapido a My Kaspersky.
Se per l'account My Kaspersky è configurata la verifica in due passaggi, configurare l'accesso rapido al proprio account sul sito Web My Kaspersky, quindi tornare all'applicazione e accedere con Google, Facebook, Apple, Yandex o VK.
Se si utilizza il browser Microsoft Edge, per configurare l'accesso a My Kaspersky, sarà necessaria una versione di Microsoft Edge basata su Chromium 77.x o successiva. In caso di errore di connessione, selezionare un altro browser come browser predefinito, installare la versione più recente del browser Microsoft Edge o aggiornare il sistema operativo Microsoft Windows.
Il dispositivo verrà connesso all'account My Kaspersky. Inoltre, è possibile impostare una password per l'account personale sul sito Web My Kaspersky.
In alcune aree geografiche, l'applicazione richiede di leggere e accettare l'Informativa sul trattamento dei dati ai fini dell'utilizzo del Portale Web o l'Informativa sul trattamento dei dati ai fini dell'utilizzo del Portale Web e la regolamentazione dei limiti di licenza. Se si accettano le condizioni dell'informativa, fare clic su Accetto.
Inizio pagina