Il bambino può richiedere l'autorizzazione per visitare un sito Web vietato o per utilizzare un'applicazione vietata. Questa funzionalità consente di modificare in mobilità le impostazioni di Kaspersky Safe Kids in base alle necessità.
Come funziona
Quando il bambino tenta di aprire un sito Web vietato o un'applicazione vietata, Kaspersky Safe Kids blocca il sito o l'applicazione e visualizza una notifica. Il bambino può fare clic su Chiedi autorizzazione per richiedere l'accesso al sito Web vietato o all'applicazione vietata. La richiesta viene automaticamente visualizzata in My Kaspersky e nello smartphone o nel tablet in cui è installato Kaspersky Safe Kids.
La decisione può essere comunicata al bambino tramite i pulsanti Consenti o Non accetto. La decisione viene automaticamente visualizzata nel computer del bambino.
Modifiche automatiche delle impostazioni di Kaspersky Safe Kids
I siti Web e le applicazioni approvati vengono automaticamente aggiunti all'elenco delle esclusioni e diventano successivamente consentiti per il bambino. Per modificare la decisione, è possibile rimuovere un sito Web o un'applicazione dall'elenco delle esclusioni. Per maggiori informazioni, consultare la Guida My Kaspersky.
Inizio pagina