È possibile accedere all'account della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security utilizzando il proprio indirizzo e-mail e password oppure con l'account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK personale. Se si dispone già di un account, è possibile configurare l'accesso rapido con l'account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK personale nella finestra utilizzata per connettere il dispositivo all'account della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security. Questo è possibile se, durante la creazione dell'account della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security, è stato utilizzato l'indirizzo e-mail dell'account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK personale.
La disponibilità dell'accesso rapido varia in base all'area geografica. Per ulteriori dettagli sulle restrizioni in Russia, consultare questo articolo (disponibile solo in inglese e russo).
Per connettere il computer alla Console di gestione di Kaspersky Small Office Security
Se è stata configurata la verifica in due passaggi nell'account della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security, al telefono verrà inviato un messaggio di testo contenente il codice di verifica. Nel campo di immissione immettere il codice di verifica e fare clic su Continua.
Viene visualizzata una finestra del browser; in tale finestra, accedere all'account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK personale e consentire all'applicazione di accedere all'indirizzo e-mail personale.
Se non si dispone di un account Google, Facebook, Apple, Yandex o VK, è possibile crearne uno e procedere con la configurazione dell'accesso rapido alla Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.
Se per l'account della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security è configurata la verifica in due passaggi, configurare l'accesso rapido al proprio account sul sito Web della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security, quindi tornare all'applicazione e accedere con Google, Facebook, Apple, Yandex o VK.
Se si utilizza il browser Microsoft Edge, per configurare l'accesso alla Console di gestione di Kaspersky Small Office Security, sarà necessaria una versione di Microsoft Edge basata su Chromium 77.x o successiva. In caso di errore di connessione, selezionare un altro browser come browser predefinito, installare la versione più recente del browser Microsoft Edge o aggiornare il sistema operativo Microsoft Windows.
Il dispositivo verrà connesso all'account della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security. Inoltre, è possibile impostare una password per l'account personale sul sito Web della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.
In alcune aree geografiche, l'applicazione richiede la lettura e l'accettazione dell'Informativa sul trattamento dei dati ai fini dell'utilizzo del Portale Web. Se si accettano le condizioni dell'informativa, fare clic su Accetto.
Una volta stabilita la connessione, la sezione Profilo mostra le informazioni sulla connessione alla Console di gestione di Kaspersky Small Office Security. Adesso è possibile gestire la protezione di questo computer in remoto tramite la Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.
Inizio pagina