Come modificare le impostazioni di Gestione applicazioni
Per modificare le impostazioni di Gestione applicazioni:
Aprire la finestra principale dell'applicazione.
Selezionare la sezione Privacy.
Nel blocco Prevenzione installazione app indesiderate, fare clic su .
Viene visualizzata la finestra Impostazioni di Gestione applicazioni.
Nel gruppo di impostazioni Prevenzione installazione app indesiderate, selezionare la casella di controllo Durante l'installazione delle applicazioni, deseleziona automaticamente le caselle di controllo per l'installazione di software aggiuntivo. Segnala eventuali tentativi di installare programmi aggiuntivi per bloccare l'installazione di software aggiuntivo durante l'installazione delle nuove applicazioni. Se le operazioni indesiderate non sono consentite durante l'installazione delle nuove applicazioni, Kaspersky Small Office Security invierà una notifica in merito.
Se la casella di controllo Durante l'installazione delle applicazioni, deseleziona automaticamente le caselle di controllo per l'installazione di software aggiuntivo. Segnala eventuali tentativi di installare programmi aggiuntivi è stata deselezionata dopo l'avvio dell'installazione di una determinata applicazione, l'esecuzione di Prevenzione installazione app indesiderate continua per tutta la durata dell'installazione corrente. Le caselle accanto alle applicazioni di cui viene proposta l'installazione aggiuntiva sono deselezionate e le applicazioni aggiuntive non vengono installate. Questa funzionalità verrà disabilitata durante l'installazione successiva. Le applicazioni aggiuntive verranno installate insieme all'applicazione principale.
Selezionare la casella di controllo Non visualizzare i passaggi dell'installazione che possono contenere annunci e offerte per l'installazione di programmi aggiuntivi per bloccare la visualizzazione dei passaggi di installazione con annunci durante l'installazione di nuovo software sul computer. Se vengono rimossi questi passaggi di installazione, Kaspersky Small Office Security invierà una notifica in merito.