Come attivare l'applicazione

È possibile attivare l'applicazione accedendo all'account My Kaspersky dal dispositivo in cui si installa l'applicazione. Kaspersky Free non funziona se il dispositivo dell'utente non è connesso all'account. È possibile creare un account nella finestra di connessione dell'account durante l'attivazione dell'applicazione o sul sito Web My Kaspersky. Per accedere all'account, è inoltre possibile utilizzare le credenziali di altre risorse Kaspersky.

È possibile accedere all'account My Kaspersky utilizzando l'indirizzo e-mail e la password oppure con l'account Google, Facebook o Apple personale. Se si dispone già di un account, è possibile configurare l'accesso rapido con l'account Google, Facebook o Apple personale nella finestra utilizzata per connettere il dispositivo all'account My Kaspersky. Questo è possibile se, durante la creazione dell'account My Kaspersky, è stato utilizzato l'indirizzo e-mail dell'account Google, Facebook o Apple personale.

L'accesso con Facebook e Google non è disponibile in alcune aree geografiche.

L'applicazione si connette automaticamente a My Kaspersky se è stata scaricata dall'account o se le credenziali dell'account sono state precedentemente immesse in un'altra applicazione Kaspersky sullo stesso dispositivo.

Per l'attivazione dell'applicazione è necessaria una connessione a Internet.

Per attivare l'applicazione:

Nella finestra di connessione dell'account, selezionare il metodo di connessione più comodo:

In alcune aree geografiche, l'applicazione richiede la lettura e l'accettazione dell'Informativa sul trattamento dei dati ai fini dell'utilizzo del Portale Web. Se si accettano le condizioni dell'informativa, fare clic su Accetto.

Finestra di accesso all'account My Kaspersky

Finestra di connessione dell'account

Inizio pagina