Per utilizzare tutte le funzioni dell'app, è necessario acquistare e attivare l'abbonamento all'app Kaspersky.
È necessario disporre di una connessione internet per acquistare e attivare l'abbonamento.
Se si dispone già di un abbonamento, è possibile eseguire una delle seguenti operazioni per attivarlo:
È necessario eseguire la connessione dell'app a My Kaspersky per utilizzare questa opzione.
Alcuni abbonamenti acquistati nei negozi online devono essere attivati prima di poter essere utilizzati. Se non è stato fatto subito dopo l'acquisto, si riceverà un messaggio che chiederà di attivarlo. A tale scopo, toccare il pulsante Attiva nel sito Web e immettere i dati di pagamento per completare l'attivazione nel sito Web (disponibile solo in spagnolo).
È possibile attivare l'abbonamento al primo avvio o in qualsiasi momento successivo.
È consigliabile accedere a My Kaspersky prima di acquistare o rinnovare l'abbonamento. Se è stato eseguito l'accesso all'account My Kaspersky, l'app può verificare se è disponibile un abbonamento acquistato utilizzabile per attivare l'app.
Attivare l'app utilizzando un abbonamento rilevato per l'account My Kaspersky
Attivare l'abbonamento utilizzando un codice di attivazione
Durante l'utilizzo dell'app con un abbonamento, è possibile aggiungere un altro codice di attivazione su My Kaspersky prima che l'abbonamento in corso scada, venga annullato o revocato. Si noti che non è possibile aggiungere un altro codice di attivazione nell'app Kaspersky prima della scadenza del precedente.
Se si desidera utilizzare un codice di attivazione diverso da quello attualmente in uso nell'app Kaspersky, è necessario reinstallare l'app per immettere il nuovo codice. Questo non si applica ai codici di rinnovo.
Inizio pagina