È possibile visualizzare il rapporto di Kaspersky, in cui sono elencati tutti gli oggetti rilevati. In aggiunta, viene creato un altro rapporto dettagliato per ciascuno dei seguenti componenti dell'applicazione: Anti-Virus File, Esplorazione protetta, Prevenzione attacchi di rete, Navigazione privata e le attività di scansione virus e aggiornamento.
Aprire la finestra dei rapporti
L'applicazione Kaspersky può salvare i rapporti in formato di testo. Questa funzionalità è utile se i componenti o le attività dell'applicazione generano un errore che non è possibile correggere ed è necessario richiedere il supporto del Servizio clienti di Kaspersky. In tal caso, inviare un rapporto in formato di testo al Servizio clienti di Kaspersky, così che i nostri esperti possano prendere in esame il problema e risolverlo il prima possibile.
Esportare un rapporto su un componente di Kaspersky o un'attività in un file di testo
Per impostazione predefinita, l'applicazione Kaspersky non registra nei rapporti gli eventi informativi. È possibile consentire la registrazione degli eventi informativi.
Nota: questa impostazione si applica solo ad Anti-Virus File. La registrazione di eventi non critici determina un aumento significativo delle dimensioni totali del file del rapporto.
Consentire la registrazione degli eventi informativi nei rapporti
I file dei rapporti possono contenere dati personali ottenuti durante l'esecuzione di componenti di protezione quali Anti-Virus File, Esplorazione protetta, Tracciamento siti Web nel modo seguente:
I file dei rapporti sono archiviati in locale nel computer dell'utente. I file dei rapporti vengono eliminati 1 anno dopo essere stati creati. La dimensione di un file di rapporto non può superare 1 GB. Il percorso dei file dei rapporti è ~/Library/Application Support/Kaspersky Lab/KAV/Data/Report.
Inizio pagina