Nella modalità Non disturbare, l'applicazione Kaspersky non mostra notifiche pop-up relative agli eventi sul PC che si verificano durante una videochiamata, la visione di un film, l'utilizzo attivo delle applicazioni installate o della tastiera. La modalità Non disturbare può anche sospendere alcune attività avviate automaticamente o ritardare l'esecuzione di attività pianificate per evitare un utilizzo eccessivo delle risorse del computer.
La modalità Non disturbare viene abilitata e disabilitata automaticamente. Non è necessario modificare le impostazioni dell'applicazione.
Dopo aver disattivato la Modalità Non disturbare, l'applicazione utilizzerà l'area di notifica della barra delle applicazioni per mostrare un messaggio relativo a qualsiasi evento verificatosi quando l'utente era occupato. Se sono presenti più eventi, fare clic sul pulsante Visualizza per passare al Centro notifiche e visualizzare tutti gli eventi.
È inoltre possibile visualizzare tutti gli eventi che si sono verificati negli ultimi tre giorni nel file Centro notifiche nella scheda Stato della sezione Notifiche.
Finché la Modalità Gioco o la Modalità Non disturbare sono abilitate, non verranno visualizzate le notifiche dalle applicazioni Kaspersky VPN Secure Connection e Kaspersky Password Manager installate nello stesso dispositivo.
È possibile reperire ulteriori informazioni sulla visualizzazione delle notifiche nella sezione Come configurare le notifiche dell'applicazione della Guida.
Inizio pagina