Contiene informazioni su tutte le connessioni in entrata e in uscita stabilite tra il computer in uso e altri computer.
Viene visualizzata la quantità di traffico in entrata e in uscita per ogni applicazione (computer, servizio, server, processo).
Facendo doppio clic su un'applicazione dell'elenco viene aperta la finestra Regole applicazione, in cui viene visualizzata la scheda Regole di rete. In questa finestra è possibile configurare le regole di rete per l'applicazione selezionata.
Facendo clic con il pulsante destro del mouse su una voce dell'elenco, viene visualizzato il menu di scelta rapida da cui è possibile configurare le regole di rete.
Il menu contiene i seguenti comandi:
- Regole di rete dell'applicazione. Selezionando questa voce, viene aperta la finestra Regole applicazione nella scheda Regole di rete, in cui è possibile configurare una regola di rete per l'applicazione selezionata.
- Tutte le regole di rete. Selezionando questa voce, viene aperta la finestra Regole per i pacchetti, in cui è possibile configurare le regole per i pacchetti per l'applicazione selezionata.
Nella parte inferiore della finestra viene visualizzato un grafico che mostra la distribuzione del traffico dell'applicazione selezionata nel tempo per l'intervallo di tempo specificato.