Informazioni sulla protezione utilizzando la virtualizzazione hardware
Quando l'applicazione Kaspersky è installata in Microsoft Windows 8, Microsoft Windows 8.1 o Microsoft Windows 10 a 64 bit, viene utilizzata la tecnologia hypervisor per una maggiore protezione dal malware complesso che può intercettare i dati personali dell'utente utilizzando gli Appunti o il phishing.
Un'applicazione che supporta l'esecuzione parallela di diversi sistemi operativi in un computer.
Nei computer con sistema operativo Microsoft Windows 8, Microsoft Windows 8.1 o Microsoft Windows 10 a 64 bit, la protezione offerta dalla virtualizzazione hardware (hypervisor) di Kaspersky presenta le seguenti limitazioni:
Questa funzionalità non è disponibile quando è in esecuzione un hypervisor di terze parti, ad esempio l'hypervisor utilizzato dal software di virtualizzazione VMware™. Dopo la chiusura dell'hypervisor di terze parti, la protezione dall'acquisizione di schermate diventa nuovamente disponibile.
La funzionalità non è disponibile se la CPU del computer non supporta la tecnologia di virtualizzazione hardware. Per determinare se la CPU supporta la virtualizzazione hardware, fare riferimento alla documentazione fornita con il computer o al sito Web del produttore della CPU.
La funzionalità non è disponibile quando è in esecuzione un hypervisor di terze parti, come ad esempio l'hypervisor VMware, all'avvio del Browser protetto.
La funzionalità non è disponibile se la virtualizzazione hardware è disabilitata nel computer. Per informazioni dettagliate su come abilitare la virtualizzazione hardware nel computer, fare riferimento alla documentazione tecnica del computer o visitare il sito Web del produttore del processore.
La funzionalità non è disponibile se Protezione dispositivo è abilitata nel sistema operativo Microsoft Windows 10.
La funzionalità non è disponibile se VBS (Virtualization Based Security) è abilitato nel sistema operativo Microsoft Windows 10.