Come annullare l'abbonamento
È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Un abbonamento annullato non viene rinnovato automaticamente e i dispositivi rimangono protetti fino alla scadenza dell'ultimo periodo pagato.
Per evitare spese inutili, si consiglia di annullare l'abbonamento prima della data di pagamento per il periodo successivo. Si noti che il pagamento per il periodo successivo viene effettuato prima della scadenza del periodo corrente, per assicurarsi che la protezione venga assicurata senza interruzioni.
Come annullare l'abbonamento in Russia, Bielorussia, Abkhazia, Armenia, Azerbaigian, Georgia, Ossezia del Sud, Kirghizistan, Mongolia, Tagikistan, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakistan
Per annullare l'abbonamento:
- Controllare la casella di posta dell'indirizzo e-mail specificato al momento dell'acquisto. Nel messaggio di conferma dell'ordine o nel messaggio di promemoria per il rinnovo dell'abbonamento, è disponibile un collegamento al proprio account o un collegamento alla pagina di gestione del rinnovo automatico.
- Fare clic sul collegamento.
Nel browser predefinito, si verrà indirizzati alla pagina personalizzata sul sito Web del provider di servizi di pagamento.
- È possibile annullare l'abbonamento nella pagina con le informazioni sul rinnovo.
L'abbonamento viene annullato. Viene inviata un'e-mail di conferma dell'annullamento all'indirizzo e-mail dell'utente.
Come annullare l'abbonamento in altri paesi
Per annullare l'abbonamento:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Passare alla sezione Profilo.
- Nelle informazioni sull'abbonamento, fare clic su Gestisci account. Se il dispositivo non è stato collegato all'account personale, fare clic su Accedi.
Viene visualizzata la finestra di accesso all'account My Kaspersky.
- Nell'account My Kaspersky, passare alla sezione Abbonamenti e fare clic sul pannello dell'abbonamento.
Si apre una finestra con i dettagli dell'abbonamento.
- Fare clic su Gestisci abbonamento.
Nell'elenco a discesa, selezionare Annulla abbonamento. Seguire le istruzioni sullo schermo.
L'abbonamento viene annullato.
Se si annulla l'abbonamento dopo il pagamento automatico per il periodo successivo, l'abbonamento rimane attivo fino alla scadenza del periodo successivo. Se si desidera annullare il pagamento per il periodo già trascorso, è possibile richiedere il rimborso secondo i criteri di rimborso. In genere, è possibile ottenere un rimborso entro 30 giorni dal pagamento. Per ulteriori dettagli sulle condizioni e sulla disponibilità di un rimborso, contattare il Servizio clienti.
Quando si richiede un rimborso, è necessario fornire le seguenti informazioni:
- Data di acquisto
- Nome e indirizzo e-mail specificati al momento dell'acquisto
- Numero d'ordine
Dopo la verifica delle informazioni fornite, sono necessari tra i 5 e i 7 giorni lavorativi per ricevere i fondi.
Inizio pagina