Come configurare la modalità di ricerca degli aggiornamenti
Per configurare la modalità di ricerca degli aggiornamenti per le applicazioni installate:
Aprire la finestra principale dell'applicazione.
Fare clic su nella parte inferiore della finestra principale.
Si apre la finestra Impostazioni.
Selezionare la sezione Impostazioni relative alle prestazioni.
Fare clic sul pulsante App Updater.
Si apre la finestra Impostazioni di App Updater.
Nella sezione Aggiornamento selezionare la casella Abilita ricerca degli aggiornamenti per le applicazioni.
Fare clic sul collegamento Configura la modalità di ricerca degli aggiornamenti per aprire la finestra Modalità di ricerca degli aggiornamenti.
Nell'elenco a discesa Ricerca degli aggiornamenti selezionare una delle seguenti opzioni:
Automaticamente. Se si seleziona questa opzione, l'applicazione Kaspersky eseguirà una ricerca degli aggiornamenti per le applicazioni almeno una volta ogni 24 ore in base alle impostazioni interne dell'applicazione.
Ogni giorno / Ogni settimana / Ogni mese. Se si seleziona una di queste opzioni, l'applicazione Kaspersky eseguirà la ricerca degli aggiornamenti in base alla pianificazione definita fino al minuto esatto. Quando viene selezionata una di queste opzioni, è disponibile l'elenco Rimanda l'esecuzione dopo l'avvio dell'applicazione diNminuti.
Le seguenti opzioni per l'elenco a discesa Ricerca degli aggiornamenti non sono più disponibili e verranno sostituite da Automaticamente dopo l'aggiornamento: Manualmente, Ogni minuto, Ogni ora, In tempo, All'avvio e Dopo l'aggiornamento.
Selezionare la casella di controllo Esegui la ricerca di aggiornamenti il giorno successivo se il computer è spento per avviare una ricerca quando il computer viene acceso in seguito alla mancata esecuzione di una ricerca pianificata. Se la casella di controllo non è selezionata, l'applicazione avvierà la ricerca degli aggiornamenti solo all'ora pianificata mentre il computer è acceso.
Per salvare le impostazioni, fare clic sul pulsante Salva.