Un abbonamento con rinnovo automatico garantisce una protezione continua da virus, malware e altre minacce informatiche. Se è stato acquistato un abbonamento prepagato con rinnovo automatico in un negozio al dettaglio o su un sito Web affiliato di terzi, per poter attivare e utilizzare l'abbonamento, sarà necessario fornire e salvare i dati di pagamento nell'account. I dati forniti verranno archiviati e non verranno utilizzati fino al momento del rinnovo del piano.
Si riceverà un promemoria tramite e-mail 15 giorni prima del termine dell'abbonamento. È possibile annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento in qualsiasi momento.
Se non sono stati specificati i dati di pagamento al momento dell'acquisto, verrà richiesto di fornirli durante l'attivazione dell'abbonamento. Fare clic su Immettere i dati di pagamento. Si verrà reindirizzati al sito Web in cui è possibile specificare i dati di pagamento. Attendere qualche istante, tornare alla finestra dell'applicazione e fare clic su Aggiorna.
Inizio pagina