Passaggio 1. Selezionare i file e le cartelle per il backup

Nel passaggio Selezionare le cartelle della procedura guidata, è possibile specificare le cartelle e i file di cui eseguire il backup. A tale scopo, trascinare la cartella desiderata nella finestra Selezionare le cartelle o selezionare la cartella facendo clic sul pulsante Seleziona che apre la finestra Selezionare una cartella. Nella finestra Selezionare una cartella, è possibile selezionare una cartella dalla struttura o immettere manualmente il percorso della cartella nella casella di testo.

L'applicazione Kaspersky non crea copie di backup dei file contenuti nelle cartelle "Desktop" e "Documenti" se queste cartelle sono presenti in un'unità di rete.

Per aggiungere altre cartelle, fare clic su Aggiungi nell'angolo superiore destro della pagina. Per eliminare una cartella da questa pagina, posizionare il puntatore del mouse sulla cartella desiderata e fare clic sul pulsante Cestino.

Dopo aver aggiunto la cartella, è possibile selezionare i file di cui si desidera eseguire il backup. Per visualizzare l'elenco dei file in una cartella, fare doppio clic sulla cartella desiderata. Per includere o escludere file specifici dalla copia di backup, è possibile utilizzare le caselle di controllo accanto ai file. Se è necessario trovare un file specifico nell'elenco, utilizzare l'opzione Cerca.

Se è necessario ordinare i file in base al tipo per eseguire la configurazione rapida, fare clic su Selezionare i tipi di file e selezionare una delle categorie predefinite: Audio, Immagini, Documenti, Documenti finanziari, Video o Altri tipi di file.

Inizio pagina