Espandi tutto | Comprimi tutto
Funzionamento dell'abbonamento a pagamento
L'abbonamento si rinnova automaticamente alla fine di ogni periodo, a meno che non venga annullato. Verso la fine del periodo di pagamento, si riceverà un'e-mail con un promemoria sull'addebito imminente e una conferma del prossimo prezzo di rinnovo. Il pagamento per il periodo successivo avviene prima della scadenza del periodo corrente, per assicurare una protezione ininterrotta dalle minacce alla sicurezza informatica. Se l'abbonamento viene rinnovato correttamente, i giorni rimanenti del periodo corrente vengono aggiunti al nuovo periodo.
Al momento dell'attivazione dell'abbonamento, è possibile ricevere un'offerta speciale che consente di abilitare un rinnovo automatico e ottenere uno sconto sul periodo di abbonamento successivo. Se si accetta di abilitare il rinnovo automatico, fare clic su Approfittare dello sconto e si verrà reindirizzati al sito Web in cui è possibile specificare i dati di pagamento. Se non si desidera attivare subito il rinnovo automatico, è possibile farlo in un secondo momento. L'offerta speciale sarà disponibile nella sezione Profilo.
Nota: il prezzo dell'abbonamento può variare. Al momento del rinnovo potrebbero essere disponibili offerte speciali e sconti che non influiranno sull'abbonamento.
Funzionamento dell'abbonamento gratuito
L'abbonamento di prova gratuito diventa attivo subito dopo aver effettuato l'abbonamento. Qualche giorno prima della scadenza del periodo di prova, si riceverà un promemoria sul rinnovo dell'abbonamento. Se non si annulla l'abbonamento durante il periodo di prova, dopo la scadenza del periodo di prova, l'abbonamento viene rinnovato automaticamente per il periodo successivo.
In caso di problemi con il pagamento
Se per qualche motivo non è possibile rinnovare automaticamente l'abbonamento (la carta di credito è scaduta, è stata bloccata o il rinnovo automatico è disabilitato), è possibile che venga concesso un periodo di tolleranza per il rinnovo dell'abbonamento alla scadenza; è possibile utilizzare le funzionalità complete dell'applicazione senza limitazioni mentre il periodo di tolleranza è attivo. Se non si rinnova l'abbonamento, l'applicazione può passare alla modalità con funzionalità limitate al termine del periodo di tolleranza. La durata della modalità con funzionalità limitate dipende dalla regione dell'utente e dalle condizioni di licensing. Per informazioni sulla data di scadenza del periodo di tolleranza e sulla modalità con funzionalità limitate, vedere la sezione Profilo.
Informazioni sugli abbonamenti acquistati dai provider di servizi