Condivisione di un abbonamento multi-dispositivo
Disponibile solo su Kaspersky Standard, Plus e Premium.
È possibile utilizzare il proprio abbonamento per proteggere tutti i dispositivi iOS, Android, Microsoft Windows o macOS. Il numero esatto di dispositivi su cui è possibile utilizzare l'abbonamento è stato specificato nelle proprietà dell'abbonamento al momento dell'acquisto.
È sempre possibile controllare quanti dispositivi sono protetti e quanti altri possono esserlo, nel proprio account My Kaspersky. Lì si trovano anche strumenti facili da usare per condividere la protezione con altri dispositivi.
Non è necessario ricordare il codice di attivazione per condividere la protezione utilizzando questi strumenti: l'abbonamento viene trasferito tramite il proprio account. Dopo l'installazione, le app vengono attivate automaticamente con l'abbonamento dall'account.
Per condividere la protezione dall'app:
Nella schermata di sistema visualizzata, scegliere un'opzione di condivisione.
Per ulteriori informazioni sulla gestione remota della protezione del dispositivo, sulla revoca dell'abbonamento da un utente o sulla revoca dell'abbonamento da un dispositivo, vedere la Guida di My Kaspersky.
Aumentare il numero di dispositivi che è possibile proteggere
Disponibile solo su Kaspersky Plus per iOS.
È possibile aumentare il numero di dispositivi che si possono proteggere eseguendo l'upgrade dell'abbonamento attuale. Se si dispone di un abbonamento Kaspersky Plus per 1 dispositivo, è possibile eseguire l'upgrade a un abbonamento che copre 3 o 5 dispositivi. Se si dispone di un abbonamento per 3 dispositivi, è possibile eseguire l'upgrade a un abbonamento che copre 5 dispositivi.
Dopo l'upgrade, si riceverà un rimborso per qualsiasi periodo non utilizzato dell'abbonamento precedente.
Per aumentare il numero di dispositivi che è possibile proteggere: