Per ottenere l'accesso a KSN, i computer e i dispositivi mobili devono essere connessi a Internet.
È possibile abilitare KSN per tutte le versioni disponibili di Kaspersky Endpoint Security for Windows, Kaspersky Endpoint Security for Mac e Kaspersky Endpoint Security for Linux contemporaneamente.
Per i dispositivi che eseguono Android, iOS e iPadOS, KSN è sempre abilitato per impostazione predefinita. KSN viene abilitato nei dispositivi mobili nel momento in cui l'utente accetta il Contratto di licenza con l'utente finale durante l'installazione dell'applicazione di protezione. L'utilizzo di KSN può essere disabilitato direttamente nei dispositivi mobili dall'utente o dai proprietari del dispositivo.
Lo stato predefinito dell'utilizzo di KSN dipende dall'accettazione dei termini dell'Informativa KSN al momento della prima apertura di Console di Gestione di Kaspersky Next. Se è stata accettata l'Informativa KSN, l'utilizzo di KSN è abilitato. Se non è stata accettata l'Informativa KSN, l'utilizzo di KSN è disabilitato.
Per abilitare l'utilizzo di KSN:
Verrà visualizzata la pagina Impostazioni generali di Kaspersky Next.
Viene visualizzata la finestra Kaspersky Security Network.
Viene visualizzata la finestra Informativa di Kaspersky Security Network.
Facendo clic sul pulsante Annulla, KSN non verrà abilitato.
Viene chiusa la finestra Informativa di Kaspersky Security Network.
Viene chiusa la pagina Kaspersky Security Network. L'utilizzo di KSN è abilitato per le applicazioni di protezione selezionate.
Inizio pagina