Il componente Protezione minacce di posta esamina tutti i messaggi e-mail in entrata e in uscita alla ricerca di malware e altre minacce. Il componente Protezione Minacce di Posta viene avviato insieme all'applicazione di protezione del dispositivo Windows. Protezione Minacce di Posta risiede in modo permanente nella RAM del computer, esaminando tutti i messaggi inviati o ricevuti tramite POP3, SMTP, IMAP, MAPI e NNTP.
Protezione Minacce di Posta intercetta ed esegue la scansione di tutti i messaggi ricevuti o inviati dall'utente. Se non viene rilevata nessuna minaccia in un messaggio, quest'ultimo diventa disponibile per l'utente.
Per configurare il componente Protezione Minacce di Posta nei dispositivi Windows:
La sezione Profili di protezione contiene un elenco dei profili di protezione configurati in Kaspersky Next.
La finestra delle proprietà del profilo di protezione consente di visualizzare le impostazioni disponibili per tutti i dispositivi.
Verrà visualizzata la pagina delle impostazioni del componente Protezione Minacce di Posta.
Le impostazioni del livello di protezione selezionato verranno visualizzate sotto l'elenco dei livelli.
Dopo l'applicazione del profilo di protezione, il componente Protezione Minacce di Posta verrà abilitato nei dispositivi Windows. Questo componente eseguirà la scansione di tutti i messaggi e-mail per rilevare la presenza di malware, secondo le impostazioni correnti.
Inizio pagina