Questa sezione elenca le operazioni che è possibile eseguire con i rapporti sulla protezione dei dispositivi:
È inoltre possibile configurare l'invio dei rapporti standard tramite e-mail.
Per generare un rapporto,
nella scheda Rapporti fare clic sul collegamento con il nome del rapporto.
Il rapporto viene visualizzato in una nuova finestra. Nella parte superiore della finestra viene visualizzata una didascalia. La didascalia include il nome del rapporto e la data e l'ora della generazione del rapporto. Sotto la didascalia vengono visualizzati una riga con i totali e un grafico (se applicabile) con una legenda. Di seguito è disponibile una tabella con il rapporto. Se non sono disponibili dati per la generazione di rapporti, viene visualizzato il testo appropriato.
È possibile visualizzare le proprietà dei dispositivi elencati in un rapporto. È inoltre possibile ordinare i dati in un rapporto in base a una colonna. Per impostazione predefinita, i dati vengono ordinati in base alla colonna Dispositivo.
Per visualizzare le proprietà di un dispositivo,
nella colonna Dispositivo fare clic sul collegamento con il nome del dispositivo.
Verrà visualizzata la pagina delle proprietà del dispositivo. Se il dispositivo non viene rilevato, si aprirà la sezione Dispositivi.
Per ordinare i dati in un rapporto,
Fare clic sul collegamento con il nome della colonna.
Il nome della colonna viene visualizzato in caratteri maiuscoli. Accanto al nome della colonna una freccia in alto ˄ indica la direzione di ordinamento. Per modificare la direzione di ordinamento, fare clic un'altra volta. Accanto al nome della colonna viene visualizzata una freccia in basso ˅.
Per creare un file PDF o CSV di un rapporto,
Eseguire una delle seguenti operazioni:
Il rapporto in formato CSV o PDF verrà scaricato nel dispositivo.
I dati contenuti nel rapporto in PDF o CSV possono essere diversi dai dati contenuti nello stesso rapporto visualizzato perché quando si crea un file si genera il rapporto in un momento diverso.
Inizio pagina