Da Kaspersky Business Hub è possibile rinnovare le licenze per Kaspersky Next.
È possibile rinnovare una licenza online se mancano meno di 30 giorni alla data di scadenza della licenza e solo se la licenza è stata acquistata sul sito Web di Kaspersky. Per rinnovare le altre licenze, è necessario contattare un'azienda partner di Kaspersky.
Se si rinnova la licenza prima della data di scadenza della licenza corrente, la nuova licenza verrà estesa per il numero di giorni rimanenti.
Per rinnovare la licenza software:
La pagina del portale visualizza un elenco di aziende per cui l'utente è un amministratore.
Viene visualizzato un elenco di licenze per tutte le aree di lavoro in cui l'utente è un amministratore. Potrebbe essere necessario un po' di tempo per scaricare le informazioni relative alla licenza. In questo caso, viene visualizzato un messaggio con la richiesta di attendere.
Vengono mostrate informazioni dettagliate sulla licenza.
Il portale reindirizza al negozio online in una scheda del browser separata. Il prezzo della licenza viene visualizzato nella valuta del paese specificato durante la creazione dell'area di lavoro dell'azienda in Kaspersky Business Hub. Se non è stato specificato un paese nel portale al momento della creazione dell'area di lavoro o se è stato selezionato il paese errato, contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky.
Il prezzo di una licenza può variare. Dipende dal paese specificato durante la creazione dell'area di lavoro aziendale e dalla licenza che si intende rinnovare. Le differenze di prezzo possono essere dovute anche a offerte speciali temporanee.
Dopo il rinnovo della licenza, si riceverà un messaggio e-mail dal negozio online con un codice di attivazione e le relative istruzioni.