Account necessario per configurare Kaspersky Next, ad esempio aggiungendo e rimuovendo gli account utente e configurando i profili di protezione (criteri di protezione). Questo account consente di utilizzare il servizio My Kaspersky. Questo account viene creato quando si inizia a utilizzare Kaspersky Next.
In alternativa, è possibile creare un account su My Kaspersky, quindi utilizzarlo per accedere a Kaspersky Business Hub e creare l'area di lavoro.
L'account My Kaspersky deve essere creato direttamente nel sito Web e non utilizzando un provider di autenticazione esterno (come Google). In caso contrario, non sarà possibile utilizzare Kaspersky Business Hub.
Fare clic sul pulsante Crea account nella pagina di avvio di Kaspersky Business Hub.
Viene aperto il portale Kaspersky Account.
Nella pagina Registrati per accedere a Kaspersky Business Hub immettere l'indirizzo e-mail e la password dell'account (vedere la figura seguente).
Creazione di un account in Kaspersky Business Hub
Fare clic sul collegamento dell'Informativa sulla privacy e leggere attentamente il testo dell'Informativa sulla privacy.
Se si accetta che i dati verranno gestiti e trasmessi (anche a paesi terzi) come descritto nell'Informativa sulla privacy e si conferma di aver letto e compreso l'Informativa sulla privacy, selezionare le caselle di controllo accanto al testo del consenso all'elaborazione dei dati in conformità all'Informativa sulla privacy, quindi fare clic sul pulsante Crea.
Se non si accetta l'Informativa sulla privacy, non utilizzare Kaspersky Business Hub.
Un messaggio proveniente da Kaspersky viene inviato all'indirizzo e-mail specificato. Il messaggio contiene un codice di sicurezza monouso.
Aprire il messaggio e-mail presente nella cassetta postale, quindi copiare il codice di sicurezza monouso in esso contenuto.
Tornare a Kaspersky Account, quindi incollare il codice copiato nel campo di immissione.
La creazione dell'account in Kaspersky Business Hub è stata completata.