È possibile limitare l'accesso degli utenti alla gestione di funzioni e impostazioni di Kaspersky Endpoint Security for Windows installato nei relativi dispositivi. Per accedere alle funzioni e alle impostazioni, gli utenti devono inserire le credenziali (nome utente e password) specificate nelle impostazioni del profilo di protezione.
Per configurare la protezione tramite password di Kaspersky Endpoint Security for Windows nei dispositivi degli utenti:
La sezione Profili di protezione contiene un elenco dei profili di protezione configurati in Kaspersky Next.
La finestra delle proprietà del profilo di protezione consente di visualizzare le impostazioni disponibili per tutti i dispositivi.
Verrà visualizzata la finestra Protezione tramite password.
Dopo aver applicato il profilo di protezione, le funzioni e le impostazioni di Kaspersky Endpoint Security for Windows diventano protette tramite password.
Di seguito sono disponibili gli elenchi delle funzioni e impostazioni di Kaspersky Endpoint Security for Windows protette tramite password.
Se la protezione tramite password è disabilitata, gli utenti possono accedere alle seguenti funzioni e impostazioni senza specificare le credenziali:
Alcune funzioni e impostazioni di Kaspersky Endpoint Security for Windows sono considerate critiche. Se la protezione tramite password è disabilitata, gli utenti non hanno accesso a tali funzioni e impostazioni. Le seguenti funzioni e impostazioni sono critiche:
È inoltre possibile impostare la protezione tramite password per Network Agent per proteggerlo dalla rimozione accidentale dai dispositivi degli utenti e mantenere il corretto funzionamento di Kaspersky Endpoint Security for Windows nei dispositivi.
Inizio pagina