Per proteggere i dati personali dell'utente di un dispositivo mobile su Internet, abilitare Protezione Web. Protezione Web blocca i siti Web dannosi che distribuiscono codice dannoso e i siti Web di phishing progettati per rubare le informazioni riservate dell'utente e ottenere l'accesso ai conti personali. Protezione Web analizza i siti Web prima dell'apertura utilizzando il servizio cloud Kaspersky Security Network. Protezione Web consente inoltre di configurare l'accesso di un utente ai siti Web in base a elenchi predefiniti di siti Web consentiti e bloccati.
Kaspersky Endpoint Security for Android deve essere impostato come funzionalità di accessibilità. Kaspersky Endpoint Security for Android richiede all'utente di impostare l'app come funzionalità di accessibilità attraverso la procedura guidata di configurazione iniziale. L'utente può ignorare questo passaggio o disabilitare il servizio nelle impostazioni del dispositivo in un momento successivo.
Protezione Web nei dispositivi Android funziona solo nel browser Google Chrome (inclusa la funzionalità Schede personalizzate), in Huawei Browser e Samsung Internet Browser. Protezione Web per Samsung Internet Browser non blocca i siti su un dispositivo mobile se viene utilizzato un profilo lavoro e Protezione Web è abilitato solo per il profilo lavoro.
Per abilitare Protezione Web in Google Chrome, Huawei Browser, or Samsung Internet Browser:
Viene visualizzata la finestra Informativa relativa all'elaborazione dei dati a scopo di utilizzo di Protezione Web. Per accettare l'Informativa di Protezione Web, è necessario leggere e accettare l'Informativa sulla privacy.
Se non si accetta l'Informativa sulla privacy, l'utente del dispositivo mobile può accettare l'Informativa sulla privacy nella Configurazione iniziale guidata o nell'app (
→ Informazioni sull'app → Termini e condizioni → Informativa sulla privacy).
Le impostazioni del dispositivo mobile vengono configurate dopo la successiva sincronizzazione del dispositivo con Kaspersky Security Center.
Inizio pagina