Per abilitare la protezione fornita da Kaspersky Endpoint Security for Android, è necessario accettare i termini del Contratto di licenza con l'utente finale, nonché informative aggiuntive (vedere di seguito). Configurare un criterio per accettare le informative elencate di seguito a livello globale per tutti gli utenti. Agli utenti non verrà richiesto di leggere e accettare i termini dei seguenti contratti e informative che sono già stati accettati a livello globale:
Se si sceglie di accettare le informative a livello globale, le versioni delle informative accettate tramite Kaspersky Security Center devono corrispondere alle versioni già accettate dagli utenti. In caso contrario, gli utenti verranno informati del problema e verrà loro richiesto di accettare la versione di un'informativa corrispondente alla versione accettata a livello globale dall'amministratore. Anche lo stato del dispositivo nel plug-in di Kaspersky Security for Mobile (Devices) diventerà Avviso.
Per scegliere se i termini devono essere accettati a livello globale o dagli utenti applicando un criterio di gruppo:
L'utente può accettare i termini di un'informativa o rifiutarli in qualsiasi momento nella sezione Informazioni sull'app nelle impostazioni di Kaspersky Endpoint Security for Android.
Inizio pagina