È consigliabile prestare attenzione quando si utilizza una password per limitare l'accesso all'applicazione. Se si dimentica la password, contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky per informazioni sulla disabilitazione della protezione tramite password.
Per abilitare la protezione tramite password:
Le impostazioni dell'applicazione vengono visualizzate nella parte destra della finestra.
Verrà aperta la finestra Protezione tramite password.
L'applicazione verifica le password immesse. Se le password corrispondono, l'applicazione applica la password. Se le password non corrispondono, l'applicazione richiede di confermare nuovamente la password nel campo Conferma password.
Dopo avere abilitato la protezione tramite password, l'applicazione richiederà una password ogni volta che viene eseguita un'operazione inclusa nell'ambito della password. Se non si desidera che l'applicazione richieda la password ogni volta che si tenta di eseguire un'operazione protetta tramite password durante la sessione corrente, è possibile selezionare la casella di controllo Salva la password per la sessione corrente nella finestra Controllo password.
Quando la casella di controllo Salva la password per la sessione corrente è deselezionata, l'applicazione richiede la password ogni volta che si tenta di eseguire un'operazione protetta tramite password.
Per disabilitare la protezione tramite password:
Le impostazioni dell'applicazione vengono visualizzate nella parte destra della finestra.
Verrà aperta la finestra Protezione tramite password.
È possibile disabilitare Protezione tramite password solo se è stato eseguito l'accesso come KLAdmin. Non è possibile disabilitare la protezione tramite password se si utilizza un altro account utente o una password temporanea.
Dopo avere disabilitato la protezione tramite password, le restrizioni di accesso all'applicazione saranno annullate al successivo avvio di Kaspersky Endpoint Security.
Inizio pagina