Per decriptare le unità rimovibili:
Verrà visualizzato il menu di scelta rapida del pulsante Imposta una regola.
Per informazioni sull'applicazione del criterio di Kaspersky Security Center, vedere la Guida dell'amministratore di Kaspersky Security Center.
Dopo l'applicazione del criterio, quando l'utente connette un'unità rimovibile o se un'unità rimovibile è già connessa, Kaspersky Endpoint Security segnala all'utente che l'unità rimovibile è soggetta a una regola di criptaggio per cui i file criptati archiviati nell'unità rimovibile e il file system dell'unità rimovibile (se criptato) verranno decriptati. L'applicazione segnala all'utente che il processo di decriptaggio può richiedere un certo tempo.
Il criterio di Kaspersky Security Center con le impostazioni preimpostate per il criptaggio dei dati nelle unità rimovibili viene creato per uno specifico gruppo di computer gestiti. Di conseguenza, il risultato del decriptaggio dei dati nelle unità rimovibili dipende dal computer a cui è connessa l'unità rimovibile.
Se l'utente avvia la rimozione sicura di un'unità rimovibile durante il decriptaggio dei dati, Kaspersky Endpoint Security interrompe il processo di decriptaggio dei dati e consente la rimozione dell'unità rimovibile prima del completamento dell'operazione di decriptaggio.
Se il decriptaggio di un'unità rimovibile non è riuscito, visualizzare il rapporto Criptaggio dei dati nell'interfaccia di Kaspersky Endpoint Security. L'accesso ai file potrebbe essere bloccato da un'altra applicazione. In questo caso, provare a scollegare l'unità rimovibile dal computer e ricollegarla.
Inizio pagina