Informazioni sui file non elaborati

Kaspersky Endpoint Security registra le informazioni sui file non elaborati. Queste informazioni vengono registrate sotto forma di eventi nell'elenco dei file non elaborati.

Un file infetto viene considerato elaborato se Kaspersky Endpoint Security esegue una delle seguenti azioni sul file, in base alle impostazioni dell'applicazione specificate, durante la scansione del computer alla ricerca di virus e altre minacce:

Un file infetto viene considerato non elaborato se Kaspersky Endpoint Security per qualsiasi motivo non riesce a eseguire un'azione sul file, in base alle impostazioni dell'applicazione specificate, durante la scansione del computer alla ricerca di virus e altre minacce.

Questa situazione è possibile nei seguenti casi:

È possibile avviare manualmente un'attività Scansione Personalizzata per i file nell'elenco dei file non elaborati dopo l'aggiornamento dei database e dei moduli dell'applicazione. Lo stato del file può cambiare dopo la scansione. È possibile eseguire le azioni desiderate sui file, a seconda del relativo stato.

È ad esempio possibile eseguire le seguenti azioni:

Inizio pagina