Gestione di Backup

Se nel file viene rilevato codice dannoso, Kaspersky Endpoint Security blocca il file, ne salva una copia in Backup e tenta di disinfettarlo. Se la disinfezione viene completata, lo stato della copia di backup del file diventa Disinfettato. Il file diventa disponibile nella cartella originale. Se un file non può essere disinfettato, Kaspersky Endpoint Security lo elimina dalla cartella originale. È possibile ripristinare il file dalla copia di backup nella cartella originale.

Se viene rilevato codice dannoso in un file appartenente all'applicazione Windows Store, Kaspersky Endpoint Security elimina immediatamente il file senza spostare una copia del file in Backup. È possibile ripristinare l'integrità dell'applicazione Windows Store utilizzando gli strumenti appropriati del sistema operativo Microsoft Windows 8 (per informazioni dettagliate su come ripristinare un'applicazione Windows Store, consultare i file della Guida di Microsoft Windows 8).

Kaspersky Endpoint Security elimina automaticamente da Backup le copie di backup dei file con qualsiasi stato allo scadere del periodo di archiviazione definito nelle impostazioni dell'applicazione.

È anche possibile eliminare manualmente la copia di un file da Backup.

Il set di copie di backup dei file viene presentato sotto forma di tabella.

Durante la gestione di Backup, è possibile eseguire le seguenti azioni sulle copie di backup dei file:

È inoltre possibile eseguire le seguenti azioni durante la gestione dei dati nella tabella:

È possibile copiare negli Appunti gli eventi relativi a Backup selezionati. Per selezionare più file di backup, fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire il menu di scelta rapida di qualsiasi file e scegliere Seleziona tutto. Per deselezionare i file di cui non si desidera eseguire la scansione, fare clic su di essi tenendo premuto CTRL.

In questa sezione:

Ripristino di file da Backup

Eliminazione delle copie di backup dei file da Backup

Inizio pagina