Gestione degli account per l'agente di autenticazione
Per la gestione degli account per l'agente di autenticazione, sono disponibili i seguenti strumenti di Kaspersky Security Center:
Attività di gruppo per la gestione degli account per l'agente di autenticazione. Questa attività consente di gestire gli account per l'agente di autenticazione per un gruppo di computer client.
Attività locale Criptaggio (gestione account). Questa attività consente di gestire gli account per l'agente di autenticazione per singoli computer client.
Per configurare le impostazioni per l'attività di gestione degli account per l'agente di autenticazione:
Se necessario, modificare i comandi aggiunti per la gestione degli account per l'agente di autenticazione. A tale scopo, selezionare un comando nella tabella Comandi per la gestione degli account per l'agente di autenticazione, quindi fare clic sul pulsante Modifica.
Se necessario, eliminare i comandi aggiunti per la gestione degli account per l'agente di autenticazione. A tale scopo, selezionare uno o più comandi nella tabella Comandi per la gestione degli account per l'agente di autenticazione, quindi fare clic sul pulsante Rimuovi.
Per selezionare più righe della tabella, fare clic su di esse tenendo premuto il tasto CTRL.
Per salvare le modifiche, fare clic su OK nella finestra delle proprietà dell'attività.