Aggiunta di computer attendibili per il criptaggio dei dati esterni

Se l'organizzazione utilizza il criptaggio dei dati esterni nel flusso di lavoro di scambio dei file, è necessario creare un elenco di computer attendibili. Kaspersky Endpoint Security non monitora il criptaggio dei dati da parte dei computer attendibili.

Il servizio Controlla Accesso deve essere abilitato per abilitare le esclusioni degli indirizzi dalla protezione delle cartelle condivise dal criptaggio esterno. Per impostazione predefinita, il servizio Controlla Accesso è disabilitato (per informazioni dettagliate sull'abilitazione del servizio Controlla Accesso, visitare il sito Web Microsoft).

La funzionalità per l'esclusione degli indirizzi dalla protezione delle cartelle condivise non funziona in un computer remoto se questo è stato acceso prima dell'avvio di Kaspersky Endpoint Security. È possibile riavviare il computer remoto dopo l'avvio di Kaspersky Endpoint Security per fare in modo che la funzionalità per l'esclusione degli indirizzi dalla protezione delle cartelle condivise funzioni in questo computer remoto.

Come aggiungere un computer attendibile per il criptaggio dei dati esterni in Administration Console (MMC)

Come aggiungere un computer attendibile per il criptaggio dei dati esterni in Web Console e Cloud Console

Come aggiungere un computer attendibile per il criptaggio dei dati esterni nell'interfaccia dell'applicazione

Inizio pagina