Determinazione della modalità Light Agent.
Per eseguire il comando, passare alla cartella in cui si trova il file eseguibile di Kaspersky Endpoint Security. È inoltre possibile aggiungere il percorso del file eseguibile alla variabile di sistema %PATH% ed eseguire il comando senza passare alla cartella dell'applicazione.
Sintassi del comando
avp.com KSVLAINFO
Il comando restituisce le seguenti informazioni alla console:
Se la modalità Light Agent è abilitata, l'applicazione viene utilizzata come parte della soluzione Kaspersky Security for Virtualization Light Agent.
La modalità di protezione VDI consente di ottimizzare le prestazioni di Kaspersky Endpoint Security nelle macchine virtuali non persistenti. Se la modalità di protezione VDI è abilitata, gli aggiornamenti che richiedono il riavvio della macchina virtuale protetta non vengono installati nelle macchine virtuali non permanenti. Quando riceve gli aggiornamenti che richiedono il riavvio, Light Agent installato in una macchina virtuale non permanente invia un messaggio a Kaspersky Security Center in cui si indica che il modello di macchina virtuale protetta deve essere aggiornato.